top of page
tessera.png

Tesseramento

Per poter frequentare i locali del Club Culttto ed avvalersi dei suoi servizi occorre essere Tesserati con il Club Culttto.

Per Tesserarsi la prima volta occorre inoltrare regolare richiesta presso la segreteria del Club Culttto (vedi gli orari) muniti di un documento in corso di validità.

La richiesta è sottoposta al Direttivo che si riserva la facoltà di accettarla o respingerla.

Per rinnovare il tesseramento occorre unicamente versare la relativa quota (vedi qui le quote)

Il Tesseramento copre per l'anno solare e, a prescindere da quando sia stato effettuato scade il 31 dicembre per cui dal primo gennaio di ogni anno ( meglio se nelle ultime settimane di dicembre per evitare interruzione dei servizi, in primis l'accesso automatizzato alla sede) occorre perfezionare il nuovo tesseramento per l'anno seguente, semplicemente versando la quota di rinnovo stabilita per il nuovo Tesseramento annuale (per i rinnovi non è richiesta alcuna prassi burocratica).

In mancanza del nuovo TESSERAMENTO il sistema di gestione accessi della nostra sede non apre più la porta, anche in presenza di un abbonamento in corso di validità.

Per facilitare il rinnovo a tutti i nostri tesserati diamo la possibilità di versare la quota oltre che in segreteria (vedi gli orari) anche on-line mediante pagamento con carte e bancomat (+2%) o bonifico bancario (vedi coordinate). Garantiamo un servizio di rinnovo puntuale fino al giorno 30 dicembre, il 31 dicembre e l'1 gennaio la segreteria resterà chiusa.

Il tesseramento al Club Culttto copre costi di organizzazione interni, prevede il tesseramento al C.O.N.I. ed alla Us_Acli, include la copertura assicurativa obbligatoria per legge.

Vedi qui le altre tipologie di tesseramento.

Per qualunque informazioni scriveteci anche al

+39 327 060 3469.

coordinate
coperture
bottom of page